Candidati Golden Boy 2022: ci sono anche Miretti e Zalewski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Candidati Golden Boy 2022 – 100 calciatori, 18 dei quali di Serie A e 9 italiani: il Golden Boy 2022 è pronto per essere assegnato. Il trofeo, nato per essere conferito al miglior astro nascente Under 21 che gioca nella massima serie di un campionato europeo, quest’anno presenta volti considerevolmente intriganti.

Il premio, negli anni, si è dimostrato lungimirante quanto veritiero: a vincere sono stati calciatori che hanno dato lustro alla fiducia garantitagli dal trofeo, prendendosi poi la scena e rivelandosi pedine dal fascino internazionale. Mbappé, Renato Sanches e Joao Felix sono solamente alcuni dei nomi in grado di accaparrarsi la nomea di miglior prodigio sotto i ventuno anni.

La lista per l’edizione 2022 presenta cognomi dal grande estro e talento, vogliosi quanto smaniosi di ritagliarsi un futuro da attori protagonisti nei rispettivi club e nazionali. A figurare nel palinsesto dei papabili vincitori ci sono anche 10 giocatori di nazionalità italiana, oltre a baby-fenomeni già sulla bocca della principale critica europea ed internazionale.

Candidati Golden Boy 2022, da Zalewski a Udogie: i principali protagonisti

Un lungo elenco caratterizzato da virtù calcistiche importanti, giovani d’età ma già con grande esperienza calcistica: ecco i nomi italiani e che militano nella massima serie nostrana ad esser presenti al Golden Boy 2022. A rappresentare la quota azzurra ci pensano Bove, Cancellieri, Scalvini, Gnonto, Sebastiano Esposito, Miretti, Udogie, Cher Ndour e Simone Pafundi, talentuosissimo classe 2006 nei ranghi dell’Udinese.

Nomi altisonanti e dalla grande caratura tempestano poi l’elenco dei candidati: da Camavinga del Real Madrid ad Ansu Fati del Barcellona, passando per Adeyemi e Gavi, fenomeno blaugrana già titolare nel club spagnolo. Diverse anche le individualità che militano nella Serie A ed in grado di aggiudicarsi un posto in graduatoria: Agoumé, Felix Afena, Zalewski, Dragusin, Soulè, Raul Moro e Luka Romero, finendo poi con Antiste, Hickey e Samardzic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!