FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Vlahovic nella storia della Champions League: cos’è successo col Villareal

Gol Vlahovic Villareal-Juventus – Sono bastati 32 secondi a Dusan Vlahovic per scrivere il suo nome tra i marcatori della sfida degli ottavi di finale tra i bianconeri e gli spagnoli guidati da Emery. Una rete che entra direttamente nella storia della Champions League.

Il gol del serbo infatti non è il più veloce della storia europea della Juventus, ma quello di un giocatore debuttante con la maglia bianconera nella massima competizione europea per club. L’ex Fiorentina ha spento tutti i dubbi della vigilia bagnando il suo debutto in Champions League con un gol dopo appena 32 secondi. Meglio di lui ha fatto solo Konoplyanka con la maglia del Siviglia nel 2015, impiegando appena 19 secondi.

Il gol più veloce nella storia europea della Juventus porta la firma di Alessandro Del Piero che impiegò appena 20 secondi per rompere l’equilibrio contro il Manchester United il 1° ottobre 1997. Vlahovic diventa però il più veloce debuttante bianconero a segnare in Champions League, mentre diventa il secondo della storia della coppa.

Gol Vlahovic Villareal-Juventus: il serbo nella storia della Champions League