VIDEO 📹 | Totti, fenomeno senza tempo: 4 gol da urlo a calciotto

www.imagephotoagency.it

Gol Totti calciotto – Il talento non ha età: Francesco Totti si è messo in mostra anche a 45 anni, dominando la partita di calciotto segnando 4 gol da urlo. L’ex capitano della Roma gioca nella Lega Calcio a 8, con la sua squadra, la “Totti Sporting Club”. Quattro gol di Totti e due di Moscardelli: non c’è spazio per i rivali.

A dire la verità, la situazione per Totti non si stava mettendo bene. La sua squadra, infatti, era sotto di ben quattro gol, sul pesante risultato di 1-5. Il suo poker, però, ha permesso a lui e ai compagni di recuperare il pesante passivo: non solo quattro gol importanti per la partita, ma anche quattro gol stupendi.

La sfida, poi, è finita 6-6. Un pareggio incredibile tra Totti Sporting Club e San Paolo, documentanto con molti video, come quello che abbiamo pubblicato sul nostro canale TikTok. Francesco Totti continua a illuminare anche a 45 anni: adesso godiamoci le sue reti, le quali faranno venire un po’ di nostalgia soprattutto ai tifosi della Roma.

Gol Totti calciotto: il video delle quattro reti dell’ex capitano della Roma

Francesco Totti ha segnato un poker sensazionale con la sua squadra di calcio a otto, dimostrando di sapere fare la differenza anche a 45 anni. Il suo tiro, infatti, è rimasto lo stesso: la straordinaria qualità e forza del destro di Totti non lascia scampo a nessuna difesa e a nessun portiere. Questo il link per il nostro canale TikTok:

https://vm.tiktok.com/ZMLQsw2Gf/

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!