📢 FLASH | Juventus, annullato il gol del pareggio di Pellegrini: svelato il motivo

www.imagephotoagency.it

Gol Pellegrini contro il Cagliari – Episodio molto dubbio nel corso della sfida dell’Unipol Domus tra Cagliari e Juventus. Al minuto 24 i bianconeri avevano raggiunto il gol del pareggio con un tiro di Pellegrini, ma l’arbitro dopo qualche secondo ha annullato la rete (su segnalazione del VAR) scatenando l’ira degli ospiti.

Il tiro del terzino sinistro, che avrebbe segnato il più classico gol dell’ex, è stato deviato da Rabiot, ma con il gomito. Questo il motivo per la quale il direttore di gara ha annullato la rete del momentaneo pareggio bianconero. Il Cagliari, infatti, ricordiamo che sta conducendo per 1-0 grazie al gol di Joao Pedro realizzato dopo 10 minuti.

Le polemiche dei giocatori di Juventus sono state dettate dal fatto che Rabiot era di spalle nel momento della deviazione involontaria sulla conclusione di Pellegrini. Stando a quanto dice il regolamento però basta una leggera deviazione con le braccia per giustificare l’annullamento del gol.

www.imagephotoagency.it

Gol Pellegrini contro il Cagliari: sale la tensione all’Unipol Domus

La rete annullata dal VAR a Luca Pellegrini ha fatto aumentare di molto la tensione in campo con alcuni giocatori che, dopo questa decisione, si sono fatti prendere da un po’ di nervosismo. Tra i più roventi senza dubbio Danilo che, almeno in un paio di occasione, ha avuto qualche battibecco con alcuni giocatori sardi.

Una decisione che ha fatto scontenti anche i fantallenatori che avevano deciso di puntare su Pellegrini in questa giornata di fantacalcio. La gioia per questo inatteso +3 è durata infatti solo qualche secondo prima che Chiffi, con l’aiuto del VAR, decidesse di annullare la rete dell’ex Cagliari e Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!