Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » FLASH | Torino-Bologna, gol Moro o autogol Vlasic: la decisione della Lega

FLASH | Torino-Bologna, gol Moro o autogol Vlasic: la decisione della Lega

Gol Moro o autogol Vlasic: questo il dilemma dei fantallenatori al 49′ minuto di Torino-Bologna. Paternità della rete dubbia, che tiene in ansia chi ha deciso di puntare su uno o sull’altro calciatore in questa giornata di campionato.

Il tutto è avvenuto appunto poco dopo l’inizio del secondo tempo di Torino-Bologna, quando il cross rasoterra di Rowe è stato sporcato da Vlasic. A quel punto Moro ha provato ad intervenire con un colpo di tacco ravvicinato ma, dalle immagini mandate in onda, non si è capito se sia stato effettivamente il centrocampista rossoblù a tagliare Paleari fuori dai giochi.

Intanto, la prima decisione della Lega Serie A è quella di assegnare l’autogol al centrocampista croato. Stando a questa (momentanea) scelta, Moro non avrebbe toccato la sfera. Se così dovesse essere, per lui non ci sarebbe il +3 al fantacalcio, mentre viceversa Vlasic otterrebbe il malus.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]

CONFERENZE STAMPA 25^ GIORNATA | DI FRANCESCO: “Quando torna Berisha. Su Stulic, Cheddira e Gandelman…”. PISACANE: “Coma sta Mina, out Gaetano”

Conferenze stampa 25^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai quarti di f[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | CUESTA: “Pellegrino è un esempio”. DE ROSSI: “Come ho visto Baldanzi, bene Messias e Malinovskyi”. NICOLA: “Vardy e Bonazzoli…”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]