Verona-Milan, perchè il gol di Faraoni è regolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Faraoni Verona-Milan – Alla fine del primo tempo, la sfida dello stadio “Bentegodi” è in parità sul punteggio di 1-1. Una partita molto intensa da entrambe le parti, con il Milan che aveva trovato la rete del vantaggio grazie a Sandro Tonali, prima che il direttore di gara trovasse qualcosa che non andava.

Daniele Doveri, grazie all’aiuto della sala VAR, ha deciso di non convalidare la rete a causa di un leggerissimo fuorigioco da parte del centrocampista rossonero. Poi il numero 8 a disposizione di Stefano Pioli è riuscito a impattare proprio nel corso del recupero, dopo una grande giocata di Rafael Leao.

In mezzo c’è il gol del momentaneo vantaggio da parte del Verona, realizzato da Davide Faraoni. L’esterno destro della formazione scaligera ha trovato il tap in da pochi passi dopo una bella azione finalizzata con l’assist da Lazovic. Non sono però mancati i dubbi sull’azione che ha portato alla rete.

Gol Faraoni Verona-Milan, perchè la rete è regolare

In tanti hanno dubitato sulla bontà della rete del momentaneo 1-0 a causa di un presunto tocco di mano, che era stato attribuito in un primo momento a Barak. Tuttavia l’analisi delle immagini al rallentatore hanno fatto capire che non c’era stata alcuna irregolarità da parte del centrocampista ceco del Verona.

Il fallo di mano, infatti, era stato commesso da Kessie e non dal numero 7 veronese. Motivo per cui Doveri non ha avuto dubbi nel convalidare la rete, anche dopo il consulto via auricolari con i suoi colleghi al Var. La partita, dunque, resta ancora più che aperta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!