🎥 VIDEO | De Ligt subito in gol: impatto devastante con il Bayern Monaco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol De Ligt – De Ligt è partito per la tournèe americana con i nuovi compagni del Bayern Monaco dopo il recentissimo trasferimento dalla Juventus. Il centrale olandese è sceso in campo nella prima amichevole stagionale della compagine tedesca, bagnando il debutto con un gol e un’ottima prestazione.

Un gol da centravanti di ruolo: sinistro al volo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I tifosi tedeschi, dopo l’entusiasmo dell’ufficialità del difensore ex Juve e Ajax, sono pronti a godersi le sue giocate e il super impatto devastante. De Ligt reciterà una parte d’assoluto protagonista sia nell’immediato presente, sia nel prossimo futuro.

Il gol di De Ligt all’esordio rappresenta un ottimo biglietto da visita per il centrale olandese. L’ex Juventus cercherà di aiutare il Bayern a conquistare la Bundesliga, ma proverà ad arricchire l’undici titolare tedesco per il possibile assalto alla prossima Champions League. Un esordio a dir poco perfetto: De Ligt è già pronto all’inizio di un nuovo percorso da protagonista.

Gol De Ligt all’esordio con il Bayern Monaco: il VIDEO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!