Goglichidze all’Udinese – L’Udinese ha chiuso un colpo in prospettiva assicurandosi Saba Goglichidze, difensore georgiano classe 2004 in arrivo dall’Empoli. Come riportato da Sky Sport, l’operazione è stata definita per circa 4 milioni di euro, con il giocatore che presto firmerà un contratto quinquennale fino al 2030.
Goglichidze, arrivato in Italia nel gennaio 2024 dal T’orp’edo Kutaisi, si è messo in mostra con una stagione da 33 presenze in Serie A e 3 in Coppa Italia. Le sue prestazioni gli hanno rapidamente garantito un ruolo centrale nella retroguardia dell’Empoli, attirando l’attenzione di svariati club.
Il giovane talento sosterrà le visite mediche con l’Udinese nella giornata di domani e diventerà ufficialmente un nuovo rinforzo a disposizione del tecnico Runjaic. Il club friulano ha battuto la concorrenza del Cagliari, che aveva manifestato interesse per il giocatore.
Goglichidze all’Udinese: le nuove gerarchie
Con l’addio di Jaka Bijol ormai ufficializzato da svariati giorni, Goglichidze è destinato a prendersi fin da subito un posto da titolare nella difesa bianconera. Sarà uno dei punti fermi delle nuove gerarchie difensive, pronto a guidare il reparto arretrato dell’Udinese sin dall’inizio della stagione. Occhio al suo nome, quindi, in vista dell’asta fantacalcio 2025/2026: sarà un’ottima soluzione low-cost, potenzialmente in grado di scalare le vostre gerarchie nel corso della stagione.