Gloukh all’Inter – Sempre più tensioni in casa Inter. Al termine della brutta partita col Fluminense, culminata con la sconfitta per 2-0, il capitano Lautaro Martinez ha attaccato pesantemente i compagni di squadra, a causa dello scarso impegno e della poca professionalità.
Tra gli accusati, spicca sicuramente il nome di Hakan Calhanoglu. Nelle ultime settimane, il turco ha fatto parlare molto di sé. Il centrocampista nerazzurro ha manifestato più volte la volontà di andare via e questo non è stato di gradimento al numero 10 argentino.
Il turco, però, non ha apprezzato e con un post su Instagram, ha attaccato la società in primis, e l’attaccante sudamericano poco dopo. Il rapporto tra i meneghini e l’ex Bayer Leverkusen sembra ormai incrinato e tutto lascia pensare a una separazione tra le due parti.
Gloukh all’Inter: chi è il giovane che ha incantato Marotta?
Il rapporto tra l’Inter e Calhanoglu sembra sia giunto al termine. Difficilmente le due parti si verranno incontro, vista la volontà manifestata del calciatore di tornare in Turchia, al Galatasaray. I papabili candidati per sostituire il numero 20 dei meneghini sono Rovella ed Ederson, ma entrambe le trattative sono difficili da portare a termine, dato l’elevato costo dell’operazione. Nelle ultime ore, è spuntato il nome di Gloukh, classe 2004 che attualmente milita al Salisburgo. Il giovane piace molto a Marotta, ed è dotato di fantasia e dribbling, due caratteristiche mancanti alla banda di Chivu. Il prezzo è fissato attorno ai 25 milioni, trattativa non impossibile se l’ex Milan abbandonerà il club lombardo.