Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Napoli, Giuntoli: “Io alla Juve? Fa piacere e dico che…”

Napoli, Giuntoli: “Io alla Juve? Fa piacere e dico che…”

Giuntoli-Napoli – Durante il prepartita di Ajax-Napoli, match atteso di Champions League, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Mediaset e ha toccato un punto preciso che molti tifosi azzurri aspettavano: il suo accostamento con la Juventus secondo alcune voci di mercato.

“Onestamente non sto molto dietro ai media. Ovviamente fa piacere, ma io sono molto contento di stare a Napoli, è l’ottavo anno che sono qui, ringrazio sempre il presidente De Laurentiis”. Queste le parole del DS azzurro.

Ha ribadito, chiaramente, che è molto contento di stare nell’attuale città e squadra sportiva. Adesso che il Napoli sta avendo un momento vantaggioso è sicuramente le parole di Giuntoli suonano come una garanzia in più e i tifosi sono ben propensi per il futuro.

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Salernitana-Fiorentina: dentro Ochoa e Parisi, sorpresa Castrovilli e Barak falso 9

Formazioni ufficiali Salernitana-Fiorentina – Terminata Torino-Frosinone delle o[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]