📢 La Repubblica | Colpo della Juve dal Napoli: arriva la conferma!

www.imagephotoagency.it

Giuntoli Juventus – Secondo quanto rivelato dai colleghi di La Repubblica, la Juventus starebbe valutando l’opportunità di piombare con forte decisione su Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli. Il dirigente azzurro potrebbe affiancare Cherubini e Nedved nella nuova organizzazione della società bianconera in vista del futuro.

Il contratto di Giuntoli, come noto, scadrà il prossimo giugno 2024. La Juventus vorrebbe convincere il dirigente del Napoli a dire sì al nuovo progetto juventino soffiando il direttore sportivo al club partenopeo. Nessuna conferma ufficiale, ma chiaramente il club bianconero ha già contattato il dirigente nei mesi scorsi per un colloquio di confronto in vista del futuro.

Il possibile arrivo di Giuntoli potrebbe coincidere con l’addio di Cherubini o Nedved? Sì. La sensazione è che a fine stagione la Juventus potrebbe rivoluzionare anche parte della dirigenza. Resta da valutare il futuro di Nedved, attuale vicepresidente, ma con qualche punto interrogativo di troppo sul suo attuale rapporto con la dirigenza e presidenza. L’ex Pallone d’Oro potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Giuntoli alla Juventus per riaprire un nuovo ciclo: occhio alla possibili conferme nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!