Giuntoli al Milan – Clamorosa indiscrezione riguardo alla figura del nuovo ds del Milan: a ricoprire l’incarico potrebbe essere incredibilmente Cristiano Giuntoli, con conseguente addio del dirigente alla Juventus.
A riferire il tutto è stato il Corriere della Sera. Tra i vari profili sondati dalla società rossonera, negli ultimi giorni proprio quello di Giuntoli avrebbe preso il sopravvento sulle altre opzioni e sarebbero stati avviati i primi contatti.
Situazione da tenere sotto la lente d’ingrandimento da qui alle prossime settimane. Giuntoli ha ancora quattro anni di contratto con la Juventus con un ingaggio di 2 milioni di euro netti a stagione. Il Milan però ci prova e, visto il rendimento deludente in quest’annata bianconera, un addio lampo non andrebbe escluso a priori.
Giuntoli al Milan: cosa filtra sul clamoroso addio alla Juventus
Stando al Corriere della Sera, il Milan avrebbe effettuato un sondaggio per Giuntoli, con l’obiettivo di offrirgli il posto attualmente vacante di direttore sportivo. Riflessioni in corso: il dirigente ha ancora un lungo contratto con la Juventus (altri quattro anni), ma l’annata deludente sotto ogni punto di vista potrebbe portare ad una separazione anticipata. Molto dipenderà anche dall’eventuale offerta che gli verrà proposta dai rossoneri. Al momento, dunque, non c’è nulla di certo, ma nel corso delle prossime settimana potrebbero arrivare novità importantissime a riguardo. In quel caso la Vecchia Signora dovrebbe trovare a sua volta un nuovo ds.