Giovane al Napoli – Il mercato del Napoli potrebbe subire una forte inversione nelle ultime ore. Con le cessioni di Noa Lang e Lorenzo Lucca, i partenopei presto avranno maggiore possibilità di operare sul fronte entrate per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte.
Secondo quanto riportato da TMW, i partenopei sarebbero molto vicini a chiudere per l’arrivo di Giovane Santana, attaccante brasiliano classe 2003 che si è messo in luce con la maglia del Verona nel corso del girone d’andata.
L’accordo tra le parti sarebbe molto vicino per una cifra intorno ai 20 milioni di euro più bonus, con il 22enne che potrebbe ricoprire all’occorrenza anche il ruolo di centravanti e i ruoli di trequartista o esterno nel 3-4-2-1 di Antonio Conte. I colpi dei partenopei non finiscono però qui.
Giovane al Napoli, non è l’unico colpo: occhio anche a Maldini!
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, il Napoli sarebbe sulle tracce anche di Maldini: sull’attuale trequartista dell’Atalanta si sarebbe defilata la Juventus e gli azzurri lo starebbero seguendo a prescindere da Giovane, potrebbero dunque essere due i colpi in questi ultimi giorni di mercato.





