Giovane all’Atalanta – Il calciomercato in entrata e in uscita dell’Atalanta è pienamente entrato nel vivo. Si registrano importanti novità in casa Dea con partenze e nuove arrivi pronti a concretizzarsi già nelle prossime ore.
Partiamo dal capitolo uscite. Come confermato da diverse fonti, Marco Brescianini è ad un passo dalla Fiorentina. Trovato l’accordo tra tutte le parti per l’ex Milan e Frosinone, che andrà presto a rinforzare la squadra di Vanoli, tornando ad essere utile anche in ottica fantacalcio.
Le cessioni in casa Atalanta, però, non dovrebbero terminare qui. Questo perché anche Daniel Maldini resta in uscita, con squadre come la Lazio pronte ad approfittarne. Decisione presa da parte della dirigenza atalantina, disposta a lasciar partire il classe 2001 e non più Samardizc.
Giovane all’Atalanta: blitz immediato dopo le due cessioni
Secondo quanto riferito da Sky Sport, con l’uscita di Brescianini e quella sempre più vicina di Maldini, la dirigenza dell’Atalanta sarebbe pronta ad accelerare per Giovane. A sorprendere sono soprattutto i tempi, questo perché la stretta per l’attaccante del Verona potrebbe arrivare già in giornata. La Dea fa sul serio per il brasiliano, che potrebbe lasciare presto i gialloblù per una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni.





