Milan: Giroud, Origi e Rebic, chi sarà titolare e chi scegliere al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud Rebic Origi fantacalcio – Punto interrogativo in casa Milan per quel che riguarda il ruolo di centravanti titolare in vista del proseguimento della stagione. Il pieno recupero di Origi, di fatto, potrebbe intasare la concorrenza nel ruolo di prima punta, spiazzando totalmente i fantallenatori. Chi sarà il centravanti titolare del Milan?

La sensazione è che, attualmente, Giroud possa sopravanzare Rebic e Origi, sia per un discorso tecnico, sia dal punto di vista dell’intesa con i compagni dopo l’ottima passata stagione. Il pieno recupero di Rebic e Origi, però, potrebbe cambiare rapidamente le gerarchie rivoluzionandole in base alle decisioni di Pioli e a ciò che i due attaccanti potrebbero mostrare durante gli allenamenti.

Rebic, dal canto suo, ha già messo in luce il suo fiuto del gol nella 1^ giornata di campionato, aspetto da non sottovalutare. Origi, invece, ha impattato in maniera decisamente positiva nel match contro l’Atalanta. L’ex Liverpool, per il momento, non rappresenta la prima scelta di Pioli, ma potrebbe scalare le gerarchie in vista del futuro. Cosa fara all’asta fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di non esagerare con le puntate al rialzo. Giroud, Rebic e Origi: questa l’attuale gerarchia, la quale potrebbe, però, subire improvvisi cambiamenti in base al corso della stagione.

Giroud, Rebic e Origi: chi sarà titolare chi puntare all’asta fantacalcio

  • Giroud (40% titolare)
  • Rebic (38% titolare)
  • Origi (22% titolare)