Giocatori Inter querelati – Possibili guai giudiziari da risolvere in casa Inter. Secondo quanto riportato dall’edizione Veneta del Corriere della Sera, due calciatori nerazzurri sarebbero a rischio querela per un fatto avvenuto in una nota discoteca milanese nella serata del 6 gennaio.
Nel corso di una festa privata a cui avrebbero partecipato diversi calciatori di Inter e Verona, un giovane presente avrebbe ricevuto delle minacce e si sarebbe visto violare la propria privacy per un presunto filmato senza consenso. Il giovane successivamente sarebbe stato trascinato fuori dal locale da due calciatori, che poi avrebbero controllato sia le sue foto personali che i suoi account social, senza però scovare nulla.
Tale persona avrebbe ricevuto anche delle minacce, con un giocatore che avrebbe pronunciato tali parole: “Sai cosa ti può succedere se ti metti contro di me?”. In più, al giovane sarebbe arrivata una richiesta particolare, ossia quella di pronunciare la frase: “Milan m***a”.
Giocatori Inter querelati: cosa rischiano
Indagini già avviate da parte della procura e possibile denuncia per due giocatori dell’Inter che, se dovessero essere confermati i fatti, rischierebbero di essere indagati per minaccia e esercizio arbitrario delle proprie ragioni, avendo agito con violenza e avendo violato la privacy del ragazzo in questione.
In questi giorni proseguirà l’inchiesta, ma al momento il cellulare della presunta vittima è stato sottoposto a sequestro per rilevare le impronte digitali ed in più sono state acquisite le registrazioni delle telecamere locali. Sebbene ancora non si conoscano i nomi dei due calciatori nerazzurri, c’è da registrare un possibile terremoto in casa Inter che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.