FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Torino, le novità di Juric: Gineitis e Rodriguez. Chi è il 2004 e il nuovo ruolo dell’ex Milan

Gineitis Torino – Sono diverse le novità di formazione in casa Torino, squadra che alle ore 20: 45 sarà ospite del Milan a San Siro per la 22^ giornata di Serie A. Non mancano certamente le sorprese per Juric, allenatore dei granata che ha deciso di lanciare dal 1′ minuto il classe 2004 Gvidas Gineitis e assegnare un nuovo ruolo all’ex del match, Ricardo Rodriguez.

La prima grande novità in casa Toro, è il debutto in Serie A per Gineitis, calciatore che guiderà il centrocampo granata insieme a Adopo. 18 anni, lituano, un metro e ottantasette d’altezza, mancino strappato al Torino U-19: questa è la grande sorpresa di Juric. L’ex Spal, che ha nelle corde sia il ruolo di mezz’ala che quello di mediano, avrà il compito di sostituire Ilic in un San Siro gremito. Emozione e attesa dunque per la mossa dell’allenatore croato, che questa sera si presenterà tanto ai tifosi quanto ai fantallenatori.

L’altra grande novità per mister Juric, è quella di rilanciare Ricardo Rodriguez in un “nuovo” ruolo. Proprio l’ex della partita, lascerà la sua posizione abituale, quella di centrale di sinistra nella difesa a tre, per tornare a sgaloppare su tutta la fascia. L’ex Milan agirà infatti come quarto di centrocampo, potendo così sfruttare meglio i suoi cross e le sue incursioni in aria di rigore. Attenzione dunque, lo svizzero potrebbe ritrovarsi anche al fantacalcio: in arrivo i primi bonus?