Gimenez alla Roma: potrebbe essere questo il clamoroso colpo di scena in casa giallorossa in vista delle ultime ore di mercato. Come confermato nelle ultime ore, il Milan avrebbe chiesto informazioni per Dovbyk e la Roma potrebbe aprire alla cessione. L’addio del centravanti ucraino, a questo punto, libererebbe un posto al centro dell’attacco dei capitolini, con Gimenez pronto a trasformarsi in una chiara opportunità di mercato.
La Roma riflette e valuterà il da farsi, ma l’apertura sembrerebbe essere ormai totale. Gimenez, dal canto suo, avvallerebbe molto volentieri la possibilità di trasferirsi in giallorosso per giocarsi un ruolo da titolare con Ferguson. Bisognerà capire se l’affare entrerà nel vivo. Scambio Dovbyk-Gimenez: questa l’indiscrezione di Sky Sport, quindi occhio alle prossime ore
Ciò che è certo è che Gimenez difficilmente troverà spazio nel Milan, soprattutto dopo l’arrivo ormai certo di Nkunku e il possibile assalto, come detto, a Dovbyk. Gimenez potrebbe dire sì alla Roma e ribaltare anche il suo attuale status al fantacalcio.