Gimenez alla Juventus per sostituire Vlahovic? Potrebbe essere questa una potenziale idea in casa bianconera per ovviare all’assenza del centravanti serbo, il quale dovrà stare fermo ai box almeno fino a fine marzo. Bisognerà capire se Vlahovic deciderà di sottoporsi a un intervento chirurgico, in questo caso i tempi di recupero potrebbero allungarsi ulteriormente.

Detto questo, attenzione al nome di Gimenez: l’attaccante messicano potrebbe lasciare il Milan a gennaio e non è escluso che apra alla permanenza in Serie A. Nessuna trattativa nel vivo tra Milan-Juventus, ma la sensazione è che i bianconeri potrebbero bussare alla porta rossonera per chiedere informazioni.
Gimenez piace anche alla Roma, con i giallorossi pronti a valutare un ipotetico affondo in caso di addio a Dovbyk o Ferguson già a gennaio. Per quel che riguarda la Juventus, invece, i bianconeri potrebbero bussare alla porta del Milan solamente per chiedere Gimenez in prestito secco o con diritto di riscatto, ma senza obbligo e fino al termine della stagione.





