Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Genoa, Gilardino: “Retegui importante per la Nazionale. Su Vitinha e Vasquez…”

Genoa, Gilardino: “Retegui importante per la Nazionale. Su Vitinha e Vasquez…”

Gilardino Juventus-Genoa – Dopo le parole di mister Allegri sono arrivate anche quelle di Gilardino sullo 0-0 di Juventus-Genoa. Diversi i temi affrontati dall’allenatore rossoblù e diversi anche i commenti sulle prestazioni dei singoli.

L’allenatore del Grifone ha voluto spiegare la scelta iniziale di schierare le due punte, con Gudmundsson in versione trequartista. Queste le sue parole: “Volevo lavorare bene tra le linee con Albert e tenere due riferimenti centrali come Vitinha e Retegui. Tutti ci hanno messo volontà e si sono sacrificati“.

Mister Gilardino ha poi parlato di Retegui come possibile bomber della Nazionale: “Mateo lavora molto bene, per la squadra. Questo è l’atteggiamento che deve continuare ad avere. Deve dare continuità di prestazione e penso possa essere importante anche per l’Italia“.

Gilardino Juventus-Genoa, non solo attaccanti: il commento su Vasquez

Un ex bomber come Gilardino non sta portando benefici solo agli attaccanti, ma anche ai difensori. A ringraziare è ad esempio un giocatore come Vasquez, autore di un’ottima stagione. Queste le parole del suo allenatore: “Sta facendo un campionato importante sotto tutti i punti di vista. Il suo atteggiamento trasporta la squadra. Si completa con Bani e De Winter, tra loro c’è sintonia e vogliono migliorarsi“.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Milan-Genoa: Leao risponde a Colombo, ma Stanciu fallisce il rigore decisivo! Bene Pulisic, rimandato Gabbia

Voti fantacalcio Milan Genoa – Milan e Genoa danno vita a un finale vietato ai d[...]

ASSIST fantacalcio Milan-Genoa: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Milan Genoa – Termina con il risultato di 1-1 il match del Me[...]

Allenatori post gara 19^ giornata | NICOLA: “Sono dispiaciuto. Sulla separazione con il Cagliari…”. PISACANE: “Voglio bene a Nicola. Trepy? Questa è la vittoria di tutto il settore giovanile”

Interviste post gara allenatori 19^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Milan-Genoa: Leao risponde a Colombo, ma Stanciu fallisce il rigore decisivo! Bene Pulisic, rimandato Gabbia

Voti fantacalcio Milan Genoa – Milan e Genoa danno vita a un finale vietato ai d[...]

ASSIST fantacalcio Milan-Genoa: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Milan Genoa – Termina con il risultato di 1-1 il match del Me[...]