Gila al Milan – Attenzione ad un possibile colpo di mercato importantissimo per la difesa del Milan. Il club rossonero si sta muovendo in maniera concreta per arrivare a Mario Gila.
Il difensore spagnolo fa gola a diversi club italiani ed esteri, ma il Milan, spinto da Tare e Furlani, è fortemente intenzionato ad anticipare la concorrenza.
Dopo l’indiscrezione di AS sull’interesse del Milan, arrivano le prime conferme dall’Italia. Secondo calciomercato.com, sarebbe in corso una vera e propria trattativa tra il club rossonero e la Lazio per l’acquisto di Gila.
Gila al Milan: le cifre con la Lazio e cosa succede a gennaio
Come confermato anche da calciomercato.com, il Milan ha messo Gila nel mirino ed è in corso una trattativa con la Lazio. La richiesta iniziale dei biancocelesti sarebbe di 20 milioni, ma il fatto che il difensore si trovi ad un anno dalla scadenza potrebbe favorire i rossoneri con proposte al ribasso. Dialoghi serrati tra Furlani e Lotito nel tentativo di scendere a 15 milioni. Al momento, in ogni caso, è tutto un discorso legato all’estate: il club meneghino vuole prenotarlo, anticipando la concorrenza. Allo stato attuale è molto improbabile anticipare i tempi per gennaio, a meno di improvvisi colpi di scena.





