Gestione Nkunku – Dopo aver trovato la prima vittoria in campionato contro il Lecce, il Milan di Massimiliano Allegri continua a lavorare sul campo, in vista del rientro contro il Bologna, fissato per domenica 14 settembre alle ore 20:45 a San Siro.
Tra i giocatori a disposizione del tecnico ex Juventus ci sarà il neo arrivato Cristopher Nkunku, approdato in rossonero dal Chelsea negli ultimi giorni di calciomercato. Il francese, però, è ancora indietro di condizione, vista la scarsa preparazione atletica con i Blues.
Dopo il Mondiale per Club, infatti, il giocatore, come gli altri elementi messi ai margini del progetto di Maresca, si è allenatore con un preparatore dedicato, ma con intensità ridotta e senza mai vedere il campo, comprese le prime uscite in Premier League.
Gestione Nkunku, cosa filtra sul minutaggio nelle prossime giornate
Per questo motivo, Nkunku sta cercando di aumentare i carichi di lavoro in questi primi giorni a Milanello, per farsi trovare al più presto pronto per Allegri. Attenzione, quindi, alle prossime giornate dopo il rientro dalla sosta per le nazionali, con il calciatore francese che potrebbe essere inserito gradualmente dal tecnico rossonero e partire dalla panchina nelle prime uscite. Situazione diversa, invece, per il corso della stagione, invece, con Nkunku che sarà sicuramente un elemento fondamentale per il Diavolo.