Gestione fantacalcio Zapata – Periodo assolutamente positivo per il Torino che, dopo il pareggio nel derby giocato in casa della Juventus, guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato contro il Como di Cesc Fàbregas.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Olimpico Grande Torino di Torino, lunedì 24 novembre alle ore 18:30, nel match valido per la 12^ giornata del campionato di Serie A.
L’infortunio occorso a Giovanni Simeone, però, mescola non poco le carte in casa granata che, adesso, dovranno fare a meno del proprio bomber, tra i migliori giocatori tra le file dei piemontesi in questa prima parte di stagione.
Gestione fantacalcio Zapata: cosa fare dopo l’infortunio di Simeone
Con lo stop forzato del Cholito Simeone, ecco che Marco Baroni affiderà le chiavi dell’attacco a Duvan Zapata, a patto che quest’ultimo si sia messo definitivamente alle spalle l’infortunio. Il colombiano dovrà accelerare il reintegro fisico e caricarsi sulle spalle il peso offensivo del Torino con cui, nella stagione 2023/24, ha messo a segno ben 13 gol e 3 assist in 37 presenze. Numeri che confermano la prolificità del bomber sudamericano che, quando è in condizione, può dare un contributo molto importante in termini di bonus.





