Gestione fantacalcio Zapata – Dopo la sconfitta per 2-1 maturata in casa del Parma, il Torino allenato da Marco Baroni prepara la delicatissima trasferta in casa della Lazio, in programma, sabato 4 ottobre alle ore 15:00.
Una sfida molto importante su un terreno di gioco che ha visto i granata raccogliere la prima e unica vittoria di questo campionato, lo scorso 14 settembre in casa della Roma, in un match che fu deciso da un gran gol di Giovanni Simeone.
Le difficoltà in fase realizzativa dei piemontesi (peggior attacco del campionato con soli 2 gol fatti insieme a Genoa e Verona) obbligheranno il tecnico a prendere in considerazione tutte le ipotesi per rinforzare il reparto avanzate e, tra questa, ci sarebbe anche quella del reintegro a pieno regime di Duvan Zapata.
Gestione fantacalcio Zapata: tengo o scambio
Con ogni probabilità, bisognerà ancora aspettare per rivedere in campo Duvan Zapata al top della condizione. Vista la gravità dell’infortunio accusato poco meno di un anno fa e l’enorme mole fisica da dover reintegrare al meglio della forma. Non è da escludere che, viste le difficoltà del Torino, tale percorso di reintegro non possa essere accelerata. In chiave fantacalcio, il nostro consiglio è di scambiarlo se avete particolari necessità nell’immediato, altrimenti vale la pena aspettarlo (dicembre/gennaio) e tenerlo come uno degli ultimi slot del vostro attacco, dato che bisognerà anche capire come verrà utilizzato al suo rientro totale.