Gestione fantacalcio Tavares – Dopo le due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Roma, la Lazio allenata da Maurizio Sarri è tornata alla vittoria con un perentorio 3-0 inflitto in casa del Genoa di Patrick Vieira.
Sugli scudi i calciatori offensivi dei biancocelesti, con i gol di Cancellieri, Castellanos e Zaccagni che hanno liquidato la formazione rossoblù e restituito al pubblico biancoceleste un minimo di speranza dopo il pessimo avvio di stagione.
In chiave fantacalcio, però, sarà molto importante capire la gestione di elementi molto importanti come Nuno Tavares e Gustav Iskasen: il portoghese è stato escluso dall’undici titolare del Ferraris, il danese non ha ancora raggiunto il top della condizione ed è rimasto in panchina per l’intera durata della partita.
Gestione fantacalcio Tavares: ecco cosa fare
Nonostante il pessimo avvio di stagione, il nostro consiglio è quello di non scambiare Nuno Tavares: il lusitano, infatti, ha tutte le carte in regola per tornare a collezionare ottimi voti e e assist. Discorso diverso, invece, per il calciatore scandinavo che sembra essere fuori dagli schemi di Sarri, al netto delle difficoltà relative all’infortunio. In questo momento, Cancellieri è il titolare sulla sua fascia di conseguenza, e non sarà facile togliere il posto all’ex Empoli.