Gestione fantacalcio Suslov – Giornata di vigilia per il Verona che domani, venerdì 20 febbraio, sarà ospite del Sassuolo nella gara che aprirà il 26º turno del campionato di Serie A.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco del Mapei Stadium di Reggio Emilia, con fischio d’inizio alle ore 20:45. All’andata furono i neroverdi a imporsi al Bentegodi con il risultato di 1-0, grazie al gol decisivo di Andrea Pinamonti.
Paolo Sammarco, tecnico gialloblù, può registrare le buone notizie che arrivano da Tomas Suslov che non ha ancora fatto il suo esordio in questa stagione a seguito della rottura del legamento crociato rimediata nello scorso agosto.
Gestione fantacaclio Suslov: come cambiano le gerarchie
Suslov è rientrato nell’elenco dei convocati di Paolo Sammarco per la trasferta di Reggio Emilia, segnalare che l’infortunio è solamente un brutto ricordo. Il fantasista slovacco classe 2002, quando sarà al top della condizione, potrà sicuramente occupare un ruolo da titolare all’interno dell’undici titolare gialloblù, alle spalle della punta in un 3-4-1-2 con uno tra Niasse, Elmusrati, Harroui e Bernède che potrebbe scivolare indietro nelle gerarchie.





