Gestione fantacalcio Pulisic – Inizio di stagione sicuramente positivo per il Milan guidato da Massimiliano Allegri che vanta 22 punti in classifica dopo 11 giornate di campionato, a pari merito con il Napoli, e a -2 dalla vetta della classifica che vede appaiate Inter e Roma.
In vista della stracittadina milanese contro l’Inter, i rossoneri possono sicuramente gioire per il recupero di Adrien Rabiot che tornerà titolare nel terzetto interno di centrocampo con Fofana e Modric. Inoltre, l’ex Marsiglia non risponderà alla chiamata della sua Nazionale proprio per arrivare al top della condizione per il Derby della Madonnina.
Non solo, perché arrivano novità molto importanti anche sulla gestione di Christian Pulisic, rientrato dall’infortunio nel corso della sfida in casa del Parma, ed elemento fondamentale per Massimiliano Allegri e i fantallenatori che sono riusciti ad acquistarlo in fase d’asta.
Gestione fantacalcio Pulisic: lo statunitense salta la Nazionale
Buone notizie per il Milan di Massimiliano Allegri e i fantallenatori di Christian Pulisic: lo statunitense, infatti, salterà gli impegni con la sua Nazionale, di conseguenza, rimarrà a Milano per recuperare al meglio dall’infortunio. Un chiaro indizio, quindi, su come l’ex Chelsea voglia arrivare al derby al massimo della condizione.




