“Orsolini sta bene, è perfettamente dentro il gruppo, si era fatto male mentre era in una condizione strepitosa. Torneremo a dargli minuti, ritroviamo un giocatore importante“. Con queste parole, Vincenzo Italiano conferma che il suo Bologna ritroverà finalmente Riccardo Orsolini.
Assente dalla 21^ giornata per via di un infortunio, l’esterno rossoblù tornerà finalmente ad accumulare minuti e lo farà già in Parma-Bologna della 26^ giornata. Quale sarà però la sua gestione, scenderà in campo dal 1′ minuto? Converrà puntarci al fantacalcio?
La sensazione è che anche contro il Parma, il titolare sarà Ndoye. Orsolini dovrà probabilmente accontentarsi di un ingresso nella ripresa, ma questa volta dovrebbe finalmente riuscire a portare voto. Cosa fare al fantacalcio? Nonostante la probabile panchina iniziale, il nostro consiglio è quello di puntarci: parliamo di un calciatore da 7 gol e 3 assist in stagione, potenzialmente in grado di fare male anche a gara in corso. Perciò, occhio a non lasciare eventuali bonus in panchina.