Gestione fantacalcio Neres – Nono pareggio in campionato per il Napoli di Antonio Conte che ha sbattuto contro la resistenza del Genoa, non riuscendo ad andare oltre il 2-2 tra le mura amiche del Maradona, vedendo così il proprio vantaggio sull’Inter ridotto.
I partenopei, infatti, hanno un solo punto di vantaggio sui meneghini, ma il destino rimane comunque tra le mani della squadra azzurra che, nel corso della 37^ giornata di campionato, faranno visita al Parma allenato da Cristian Chivu, con l’obiettivo di tornare alla vittoria.
Nonostante il mancato successo, i fantallenatori e Antonio Conte possono registrare una notizia assolutamente positiva in vista delle ultime due partite, ovvero il rientro di David Neres che ha preso parte alla sfida contro il Genoa da subentrato.
Gestione fantacalcio Neres: ecco cosa fare al fantacalcio
Buone notizie per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su David Neres, dato che il brasiliano è rientrato dall’infortunio accusato dopo la vittoria contro l’Empoli. Il brasiliano, con ogni probabilità, partirà titolare nelle ultime due partite di campionato e potrebbe prendere il posto di Raspadori, formando così il tridente d’attacco insieme a Lukaku e Politano.