Gestione fantacalcio Lang – Nella giornata di oggi, lunedì 22 settembre, il Napoli di Antonio Conte sfiderà il Pisa allenato da Alberto Gilardino che vorrà impedire alla formazione partenopea di ottenere il quarto successo in altrettante partite.
Il tecnico salentino non dovrebbe apportare grandi cambiamenti rispetto all’ultimo che è sceso in campo a Manchester. Dubbio Meret/Milinkovic-Savic per la porta, mentre Beukema e Buongiorno dovrebbero essere confermati centrali difensivi. Olivera insidia Spinazzola per una maglia da titolare, ma occhio alla soluzione Gutiérrez.
Dovrebbero essere confermati anche i Fab Four, ovvero Lobotka, McTominay, Anguissa e De Bruyne. In avanti, invece, Lucca insidia Hojlund per una maglia da titolare, ma a fare rumore potrebbe essere l’ennesima esclusione di Noa Lang che, fino a questo momento, ha collezionato solamente 17 minuti nelle prime due gare di campionato.
Gestione fantacalcio Lang: tengo o scambio?
Considerando che Antonio Conte ha scelto la via dei quattro centrocampisti più Politano, difficilmente Noa Lang potrebbe partire dal 1′ con continuità. L’olandese, arrivato a suon di milioni dal PSV Eindhoven, potrà rivelarsi un giocatore fondamentale a gara in corso, ma difficilmente potrebbe vedere il campo da titolare con una certa regolarità. Il nostro consiglio è quello di scambiarlo e puntare su un centrocampista maggiormente impiegato e non necessariamente portatore di bonus regolare (per esempio Zerbin della Cremonese).