Gestione fantacalcio Gudmundsson – Terza sconfitta in 6 partite di campionato per la Fiorentina allenata da Stefano Pioli che nella giornata di ieri, domenica 5 ottobre, ha ceduto il passo alla Roma guidata da Gian Piero Gasperini che è riuscita a imporsi con il risultato di 2-1.
I tifosi si attendono un cambio di marcia immediato da parte della formazione toscana che naviga in zona retrocessione con soli 3 punti raccolti, a pari merito con il Verona.
In chiave fantacalcio, però, è da analizzare per bene anche questo primo scorcio di stagione da parte di Albert Gudmundsson, riscattato a suon di milioni di euro dal Genoa. Il classe 1997 non è ancora riuscito a esprimere le sue qualità, complice una condizione fisica non proprio brillante.
Gestione fantacalcio Gudmundsson: ecco cosa fare
Nonostante le sue prestazioni e suoi numeri siano tutt’altro che positivi (4 presenze, 0 gol, 1 assist e una fantamedia di 5,63), il nostro consiglio è quello di continuare a puntare su Albert Gudmundsson. Il 28enne sarà ancora uno dei titolarissimi di Stefano Pioli anche nelle prossime partite, e bocciarlo dopo appena 6 giornate dopo una stagione culminata da numerosi infortuni, potrebbe rivelarsi controproducente.