Gestione fantacalcio Giménez – Archiviata prima vittoria in campionato conquistata in casa del Lecce con il risultato di 2-0, il Milan allenato da Massimiliano Allegri vuole dare continuità a partire dal prossimo match di Serie A.
I rossoneri ospiteranno il Bologna guidato da Vincenzo Italiano per la prima volta dopo la sconfitta nella finale della Coppa Italia dello scorso 14 maggio, e vorranno assolutamente conquistare i tre punti per non allontanarsi dalle zone nobili della classifica.
In chiave fantacalcio, però, continua a tenere banco la gestione di Santiago Giménez: con il 3-5-2 adottato dal tecnico livornese e la contemporanea presenza di giocatori come Rafael Leao, Christian Pulisic e Christopher Nkunku che potrebbero limitare enormemente il minutaggio del messicano.
Gestione fantacalcio Giménez: le scelte di Allegri
Se Massimiliano Allegri dovesse confermare il 3-5-2, ecco che i favoriti per formare il tandem d’attacco del Milan sono Rafael Leao e Christian Pulisic, con Christopher Nkunku prima alternativa ai due. Santiago Giménez, quindi, occuperebbe il ruolo di quarta e ultima scelta, con un minutaggio scarso e con poche apparizioni dal 1′ vista la mancata partecipazione dei rossoneri alle coppe europee. In chiave d’asta, quindi, virate su altri profili.