Belotti al fantacalcio, puntarci sì o no? Occhio a dar tutto per scontato!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gestione Belotti fantacalcio – La Roma di José Mourinho ha trovato il suo primo successo stagionale. I giallorossi, infatti, hanno travolto l’Empoli di Paolo Zanetti con il risultato di 7-0.

Protagonista assoluto della gara è stato sicuramente Paulo Dybala che ha messo a referto una doppietta ma, soprattutto, in chiave fantacalcio, si è presentato dal dischetto in occasione della rete dell’1-0, confermando così di essere il rigorista della squadra.

Sono entrati nel tabellino di marcatori anche Bryan Cristante, Romelu Lukaku (primo gol con la maglia della Roma) e Gianluca Mancini, oltre alla rocambolesca autorete di Alberto Grassi.

Roma, Belotti è l’arma segreta di Mourinho

Andrea Belotti si è reso protagonista di un ottimo inizio di stagione. Il Gallo ha messo a referto ben 2 gol e 3 assist in questo inizio di stagione, dimostrando di voltato completamente pagina rispetto alla scorsa stagione. La sua gestione, in chiave fantacalcio, potrebbe essere la chiave per la vostra fantarosa: l’ex Torino, come ha dimostrato, è un giocatore che può incidere tranquillamente a gara in corso, di conseguenza, puntarci anche sapendo che il titolare è Romelu Lukaku è ipotesi tutt’altro che malvagia.