FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Atalanta, Bakker entra e poi viene sostituito: come cambia la gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Bakker – L’Atalanta ha incassato la seconda sconfitta consecutiva. I nerazzurri sono usciti sconfitti, in rimonta, con il risultato di 2-1 nel match valido per la 31^ giornata del campionato di Serie A, giocato in casa del Cagliari.

Il gol di Gianluca Scamacca ha illuso i tifosi atalantini di poter portare a casa un successo dopo la roboante vittoria ottenuta sul campo del Napoli appena otto giorni fa. La Dea, adesso, è attesa dal delicatissimo impegno contro il Liverpool, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League.

L’elemento che, però, in chiave fantacalcio, non convince è sicuramente Mitchel Bakker. L’esterno olandese, infatti, è entrato ad inizio secondo tempo al posto di Hateboer sulla fascia destra, ma è stato sostituito a 4′ dal 90′ da Ruggeri. Un avvenimento che apre ad ulteriori interrogativi sulla gestione fantacalcio.

Atalanta, bocciatura definitiva per Bakker?

La scelta da parte di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è sicuramente di quelle coraggiose, ma non certamente una novità nella gestione della rosa da parte del tecnico torinese, inoltre, è già successo, nel corso di questa stagione, che l’allenatore abbia tolto Mitchel Bakker a partita in corso, dopo averlo gettato nella mischia nella medesima partita. Dopo un periodo di buone prestazioni, però, stavolta potrebbe arrivare la bocciatura definitiva. Se Gasperini, nel post-partita, dovesse confermare le nostre impressioni, a quel punto, diventa inevitabile accantonare l’olandese anche al fantacalcio