Germania, il CT Flick: “Contro la Spagna abbiamo un piano, spero funzioni”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Germania-Flick – La Germania prosegue il cammino dei Mondiali in Qatar. La sorprendente sconfitta contro il Giappone ha messo a dura prova i tedeschi, ora dovranno fare il massimo per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. La Coppa del Mondo è imprevedibile, la partita Spagna-Germania che andrà in scena il 27/11/2022 alle ore 20:00 italiane è complicata per la formazione di Flick, l’allenatore non demorde e cerca un modo per affrontare il match.

In conferenza stampa, il CT tedesco asserisce: “Contro la Spagna sarà fondamentale vincere i duelli e mostrare presenza in campo. La Spagna è una squadra che ha i suoi evidenti automatismi indipendentemente dal sistema in cui gioca. Abbiamo un piano che, si spera, funzionerà domani. Apprezzo molto Luis Enrique. Ha formato una squadra giovane con un qualità incredibile.”

Successivamente Flick parla dei singoli e si sofferma sulle qualità di Gavi e Pedri, dichiarando: “La qualità che hanno Gavi e Pedri in questa giovane età è fantastica. Si sono sviluppati molto bene a Barcellona negli ultimi due anni. E ora hanno trovato il loro posto fisso in Nazionale. Hanno Busquets dietro di loro come protezione. Funziona bene“.

Germania-Flick, le parole sulla sconfitta contro il Giappone

Sulla sconfitta contro il Giappone, il CT tedesco ribadisce: “La sconfitta del Giappone è molto amara perché evitabile. Ma guardiamo avanti. Abbiamo una squadra che ha qualità e può implementare lo stile di gioco che vogliamo “.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!