Gerarchie portieri Torino – Periodo assolutamente positivo per il Torino allenato da Marco Baroni, reduce dal pari a reti bianche nel derby giocato in casa della Juventus, frutto di una partita ben giocata per larghi tratti.
I granata hanno portato a casa il terzo pari consecutivo dopo le sfide contro Pisa e Bologna, riuscendo così ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi a ben 6 gare. L’ultima sconfitta, infatti, risale al 29 settembre, quando i piemontesi uscirono sconfitti in casa del Parma.
Una delle note positive delle ultime settimane, però, è sicuramente il rendimento di Alberto Paleari, secondo portiere dei granata, chiamato a prendere il posto dell’infortunato Franco Israel, e che ha risposto a suon di ottime prestazioni, tanto da arrivare a insidiare la titolarità dell’ex Sporting Lisbona.
Gerarchie portieri Torino: chi è il titolare tra Israel e Paleari
In attesa che recuperi al 100% dall’infortunio, Franco Israel è il titolare della porta del Torino. Nonostante le ottime recenti uscite dell’ex Benevento, l’estremo difensore uruguaiano rimane il titolare indiscusso della porta granata.





