Gerarchie porta Torino – Boccata d’ossigeno per il Torino con la vittoria di misura ai danni della Cremonese nello scorso weekend e con una classifica che è sempre abbastanza anonima (tredicesimo posto con 17 punti) ma lascia aperta ancora qualche speranza di lotta per le coppe europee.
La partita andata in scena contro i grigiorossi, inoltre, ha nuovamente rimescolato le carte sulle gerarchie della porta granata: dopo due partite di fila dal 1′ per Israel, è arrivata una nuova titolarità per Paleari.
Quest’ultimo aveva disputato 5 gare consecutive dall’inizio in concomitanza coi problemi fisici del suo collega uruguaiano e aveva convinto con delle ottime prestazioni: dopo un paio di settimane di pausa, ora il dubbio su chi dei due sia il titolare si riaccende.
Gerarchie porta Torino, Israel o Paleari: chi è la prima scelta?
Secondo Tuttosport, al momento non ci sono delle gerarchie ben delineate ma è chiaro come Israel abbia perso quel posto fisso che tutti davano per scontato a inizio stagione: ad ogni partita dovrà adesso guadagnarsi la fiducia di mister Baroni e avrà la forte concorrenza di Paleari (che sembra in leggero vantaggio).





