Gerarchie porta Cagliari – Il 2025 del Cagliari si è chiuso con una soddisfacente vittoria di misura sul campo del Torino, ma i sardi sono già proiettati alla prossima super sfida contro il Milan: sarà il primo match del nuovo anno e si svolgerà venerdì 2 gennaio.
Parallelamente, la dirigenza rossoblu è molto attenta in ottica calciomercato e nelle prossime ore potrebbe avvenire un avvicendamento nella batteria dei portieri a disposizione di mister Pisacane: come riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, Sherri dovrebbe tornare nella squadra isolana dopo la breve esperienza in prestito al Frosinone.
Conseguentemente al ritorno del portiere classe 1997, dovrebbe partire Radunovic: il serbo dovrebbe passare allo Spezia per avere più minutaggio, visto che finora non è mai sceso in campo in questa stagione.
Gerarchie porta Cagliari, Caprile intoccabile ma cambia il suo vice
Se questo doppio movimento di calciomercato del Cagliari dovesse andare in porto, ecco che la gerarchia dei portieri in casa sarda subirebbe una leggere modifica: alle spalle del titolarissimo Caprile ci sarebbe Sherri come suo nuovo vice, mentre nel ruolo di terza scelta confermato il classe 2002 Ciocci.





