Gerarchie Loftus-Cheek Fofana – Vittoria molto convincente quella che il Milan allenato da Massimiliano Allegri è riuscito a conquistare nella giornata di ieri, domenica 28 dicembre, contro il Verona di Paolo Zanetti.
I meneghini sono riusciti a imporsi sugli scaligeri con il risultato di 3-0 grazie al gol di Christian Pulisic al tramonto del primo tempo e alla doppietta di un Christopher Nkunku che ha siglato le sue prime marcature in Serie A e al fantacalcio.
Non solo, perché c’è da registrare l’ottima prova di Ruben Loftus-Cheek, schierato dal 1′ a discapito di Fofana. Una scelta che, inevitabilmente, apre grandi dubbi su chi possa essere il titolare da qui al termine della stagione.
Milan, Fofana o Loftus-Cheek: la scelta di Allegri
La condizione fisica di Loftus-Cheek è in forte crescita nelle ultime settimane, ma non bisogna dimenticare l’importanza di Youssouf Fofana all’interno dello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. Con ogni probabilità, il francese potrebbe tornare titolare nelle prossime settimane, dato che la sua condizione fisica non è ancora delle migliori dopo l’infortunio. In questo lasso di tempo, il giocatore inglese ha la possibilità di mettere in difficoltà il proprio allenatore a suon di gol, assist e ottime prestazioni.





