Gerarchie Genoa – Avvio di campionato con non poche difficoltà per il Genoa allenato da Patrick Vieira che, nelle due sfide interne contro Lecce e Juventus, non è riuscito a trovare la via del gol, certificando alcuni limiti in fase di finalizzazione.
In chiave fantacalcio, però, sarà molto interessante capire quale ruolo avranno Maxwel Cornet, Mikael Ellertsson e Albert Gronbaek: il primo ha chiuso la scorsa stagione proprio in maglia rossoblù, mentre gli ultimi due sono volti completamente nuovi, arrivati rispettivamente da Venezia e Rennes (gli ultimi 6 mesi trascorsi in Premier League con la maglia del Southampton).
I tre giocatori nominati occupano tutti la stessa zona di campo, di conseguenza, i fantallenatori si chiedono chi possa essere il titolare sulla fascia sinistra. Al momento, complici le buone prestazioni in questa prima fase di stagione, l’islandese appare in leggero vantaggio rispetto ai compagni, con il danese prima alternativa e il francese più indietro, senza dimenticare Junior Messias che può agire su tutti i ruoli della trequarti.