Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina, allarme Bonaventura: nuove gerarchie e occhio agli scambi

Fiorentina, allarme Bonaventura: nuove gerarchie e occhio agli scambi

Gerarchie attacco Fiorentina – La Fiorentina è tornata alla vittoria in bello stile. I Viola sono riusciti a battere il Frosinone con il risultato di 5-1 grazie ai gol di Belotti, Ikoné, Martinez Quarta, Nico Gonzalez e Barak.

La formazione allenata da Vincenzo Italiano ha centrato la prima vittoria del 2024 dopo le sconfitte contro Sassuolo, Napoli, Inter e Lecce e i pareggi con Bologna e Udinese. Una striscia negativa che ha complicato la corsa alla zona Champions League.

In chiave fantacalcio, però, tiene banco la questione relativa all’utilizzo di Giacomo Bonaventura, uno dei pezzi pregiati delle rose dei fantallenatori. Entrato nel secondo tempo, l’ex Milan sta vivendo il momento più complicato della sua stagione che ci porta ad analizzare attentamente quale potrà essere il suo impiego nella Fiorentina e al fantacalcio.

Fiorentina, come gestire Bonaventura al fantacalcio?

Le gerarchie di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, nelle ultime partite, appaiono piuttosto chiare: Beltran agirà da sottopunta alle spalle di Belotti, arrivato dalla Roma per fare il titolare. Il Gallo si alternerà con Nzola, mentre Bonaventura, in questo momento, sembra essere la seconda scelta dell’argentino alle spalle dell’attaccante, con Barak terza opzione. Valutate attentamente qualche scambio solo, ed esclusivamente, con qualche big della nostra Serie A.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | CONTE: “Episodio Hojlund-Bremer? Rispondo così. Su Giovane e lo Scudetto…”. SPALLETTI: “David forte, Yildiz un alieno e McKennie centravanti perfetto!”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]