Gerarchie difesa Lazio – Continua la preparazione in casa Lazio in vista della prossima stagione, nella quale i biancocelesti saranno impegnati solamente nel fronte nazionale, con Serie A e Coppa Italia. Dopo le prime settimane complicate sembra tornare il sole nell’area di Formello.
Il mercato bloccato rischiava, infatti, di creare un terremoto nello spogliatoio, invece, Maurizio Sarri e il suo staff sono riusciti a mantenerlo compatto. Nonostante ciò continuano le voci sulle uscite, con il nome di Castellanos accostato al Flamengo.
In ogni modo, i capitolini lavorano sul campo e qui spunta il nome di Oliver Provstgaard che, stando alle ultime indiscrezioni, starebbe stregando Maurizio Sarri, tanto da mandarlo in campo dal 1′ nel test di ieri contro la squadra Primavera. Attenzione, quindi, ai possibili ribaltoni nelle gerarchie difensive.
Gerarchie difesa Lazio, Romagnoli in bilico
Chi rischierebbe il posto, in un’ipotetica difesa a 4 sarebbe con Gila, è Alessio Romagnoli, più volte considerato in uscita dalla capitale. L’ex Milan, inoltre, salterà la prima giornata di campionato, in programma il 24 agosto al Sinigaglia contro il Como, visto il rosso rimediato nell’ultimo turno contro il Lecce. Da capire, quindi, se la scelta di ieri di Sarri sia dovuta a un primo test in vista della sfida a Fabregas, oppure se sia un indizio per la prossima stagione.