Gerarchie centrocampo Genoa – Dopo la netta vittoria per 3-0 nello scontro diretto giocato contro il Cagliari, il Genoa di Daniele De Rossi può preparare con maggiore serenità il prossimo incontro di campionato.
I liguri saranno protagonisti di un altro scontro salvezza delicato, questa sul campo del Parma guidato da Carlos Cuesta. Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Tardini, domenica 18 gennaio alle ore 12:30.
Non solo campo, perché il Genoa è fortemente attivo anche sul fronte calciomercato. In tal senso, i rossoblù sarebbero vicinissimi a ingaggiare Tommaso Baldanzi, fantasista classe 2003 in uscita dalla Roma.
Genoa, De Rossi valuta: come cambia il centrocampo con Baldanzi
L’eventuale arrivo di Tommaso Baldanzi dalla Roma potrebbe modificare le gerarchie di centrocampo del Genoa. In attacco, quindi, dovrebbe essere confermata l’ormai consolidata coppia Colombo–Vitinha. L’ex Empoli, quindi, potrebbe recitare un ruolo importante come mezz’ala offensiva di centrocampo, insidiando così una maglia da titolare a uno tra Ellertsson e Malinovskyi.





