Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Mota, Caprari, Keita, Castrovilli, Ciurria e Ganvoula: le gerarchie d’attacco del Monza

Mota, Caprari, Keita, Castrovilli, Ciurria e Ganvoula: le gerarchie d’attacco del Monza

Gerarchie attacco Monza – Alessandro Nesta è chiamato a risolvere una situazione altamente disperata: l’allenatore romano, esonerato dal Monza lo scorso dicembre, è stato richiamato dal club dopo che Salvatore Bocchetti non è riuscito a dare una sterzata alla stagione.

Una sola vittoria e ben 6 sconfitte per il tecnico napoletano che è stato sollevato dall’incarico. L’ex difensore di Lazio e Milan, quindi, troverà un organico ben diverso da quello allenato e sviluppato nella prima parte di stagione, soprattutto, per quanto riguarda l’attacco.

Gli addii di Milan Djuric e Daniel Maldini hanno cambiato profondamente la fisionomia del reparto offensivo biancorosso che è dovrà essere maggiormente incisivo rispetto al recente passato. In tal senso, nella giornata di oggi, giovedì 13 febbraio, il club ha ufficializzato l’arrivo di Keita Baldé.

Gerarchie attacco Monza: le scelte di Nesta

In attesa della miglior condizione possibile, Keita Baldé partirà sicuramente indietro nelle gerarchie offensive di Alessandro Nesta. Ad oggi, Dany Mota e Patrick Ciurria, a supporto di Silvère Ganvoula, rappresentano l’usato sicuro e gli uomini da cui ripartire. Occhio anche a Gianluca Caprari, pronto a dar manforte al portoghese e principale alternativa ai due trequartisti. Più indietro, ma non svantaggiato, Gaetano Castrovilli che vorrà riportarsi su alti livelli.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 28^ giornata | SPALLETTI: “Boga a volte è molle. Su Yildiz, David e il cambio di Gatti…”. HILJEMARK: “Futuro e salvezza? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

Bologna | Odgaard, Orsolini, Bernadeschi, Rowe, Castro: novità verso il Verona

Bologna Verona – Occhio alle possibili modifiche nel reparto offensivo del Bolog[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

Bologna | Odgaard, Orsolini, Bernadeschi, Rowe, Castro: novità verso il Verona

Bologna Verona – Occhio alle possibili modifiche nel reparto offensivo del Bolog[...]