FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Lazio, Tudor cambia in attacco: chi sono i titolari?

Gerarchie attacco Lazio – Se nella sua prima uscita sulla panchina biancoceleste, contro la Juventus all’Olimpico, Tudor sembrava aver sistemato i problemi della Lazio, nelle due partite successive, contro gli uomini di Allegri in Coppa Italia e con la Roma in campionato, sembra essere tornato tutto come nelle ultime settimane della gestione Sarri.

In particolare, il reparto che ancora sembra non aver ingranato completamente, è quello offensivo. Una sola rete in tre partite, insufficienti per sperare in un piazzamento europeo. Inoltre, nelle tre gare, si sono visti, dal primo minuto, tre tridenti differenti.

Nella prima partita, sono stati Pedro, Zaccagni e Castellanos i tre titolari. In Coppa Italia, invece, si sono visti Guendouzi, Zaccagni e Immobile. Infine, nel derby, ha toccato a Isaksen, Kamada e Immobile sorreggere l’attacco. Ma chi possono essere i titolari da qui alla fine del campionato?

Gerarchie attacco Lazio: ecco chi sono i titolari

Vista l’assenza di impegni infrasettimanali, fatta eccezione della Coppa Italia, Tudor probabilmente continuerà a testare il tridente offensivo, in preparazione alla prossima stagione. Il favorito ad essere uno dei due trequartisti titolari è Mattia Zaccagni, assente nel derby per infortunio e probabilmente anche nella sfida casalinga di venerdì 12 aprile allo stadio Olimpico contro la Salernitana.

Per l’altro posto, a fianco di Zaccagni ci sarà, presumibilmente, un ballottaggio tra Isaksen e Pedro. Invece, per il ruolo della punta la questione è più complicata. Immobile quasi certamente saluterà la capitale al termine della stagione e da qui alla fine del campionato potrebbe più volte sedersi in panchina, facendo spazio a Castellanos. L’argentino, quindi, vuole utilizzare queste opportunità per prendersi la maglia da titolare, anche nella prossima stagione.