Gerarchie attacco Lazio – L’inizio della sua seconda avventura sulla panchina della Lazio non è sicuramente quella che sperava Maurizio Sarri lo scorso giugno quando fu chiamato a sostituire Marco Baroni, dopo una stagione altalenante, terminata con l’esclusione dalla coppe europee.
A questo si è aggiunto il mercato bloccato in entrata, che ha impedito all’ex allenatore di Napoli e Juventus di lasciare da subito la propria impronta nella squadra. Ad ogni modo, ora si passa al campo, con l’esordio in Serie A in programma domenica 24 agosto alle ore 18:30 al Sinigaglia contro il Como.
Contro i lariani il tecnico deve ancora scogliere dei dubbi, in particolare in attacco. Dia e Castellanos, infatti, sono rimasti a secco nel precampionato e, inoltre, Sarri non avrebbe digerito l’espulsione dell’argentino nell’ultimo test contro l’Atromitos. Attenzione anche in ottica fantacalcio a possibili ribaltoni.
Gerarchie attacco Lazio, chi parte favorito contro il Como
Stando alle ultime indiscrezioni, la candidatura del senegalese è sempre più forte e non è da escludere un’esclusione dal 1′ per Taty. In questa stagione, infatti, difficilmente assisteremo al tandem offensivo visto con Baroni, con Sarri propenso al 4-3-3. Settimana decisiva, quindi, per Castellanos, chiamato ad una reazione per convincere il nuovo allenatore.