Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina, Nzola o Beltran? Le gerarchie di Italiano

Fiorentina, Nzola o Beltran? Le gerarchie di Italiano

Gerarchie attacco Fiorentina – La Fiorentina è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo della Roma, in un match che ha messo a disposizione punti importantissimi in chiave Champions League e che ha visto i padroni di casa chiudere la gara in 9 uomini.

Il pari dell’Olimpico mette in condizione i Viola di ragionare in grande. La formazione toscana, infatti, dista solamente un punto dal quarto posto occupato proprio dai capitolini, in coabitazione con il Bologna di Thiago Motta, vittorioso sul campo della Salernitana

Per quanto riguarda il fantacalcio, invece, a preoccupare i fantallenatori è la questione relativa alle gerarchie d’attacco, con M’Bala Nzola e Lucas Beltran che si contendono la maglia da titolare dell’attacco fiorentino. Nel match di ieri, domenica 11 dicembre 2023, è stato il centravanti angolano a partire dal 1′, con l’argentino che è rimasto in panchina per tutta la partita.

Nzola o Beltran: chi è il titolare?

L’interrogativo è d’obbligo, dato che Nzola ha preso parte all’intero match contro la Roma, a differenza di Beltran che è rimasto seduto in panchina anche quando la Fiorentina era in superiorità numerica di ben 2 uomini. La spiegazione potrebbe risiedere nel fatto che l’argentino potrebbe aver accusato un problema fisico dopo il match di Coppa Italia, contro il Parma, di conseguenza, Italiano ha preferito non rischiarlo. Per quanto ci riguarda, l’ex River Plate sembra essere l’indiziato principale per una maglia da titolare, con il possente calciatore africano che potrebbe trovare maggiore spazio nelle gare di coppa, come dimostrano i 120′ di 5 giorni fa.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Inter-Juventus: il verdetto su Calhanoglu, Zielinski e Koopmeiners

Formazioni ufficiali Inter Juventus – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazz[...]

Infortunati Napoli | Anguissa e De Bruyne: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Il Napoli dovrà ancora fare a meno per diverso tempo dei lu[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | FABREGAS: “Morata? Chi non regge le provocazioni faccia un altro sport”. VANOLI: “Fagioli sta migliorando, i gol li ha”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Juventus: il verdetto su Calhanoglu, Zielinski e Koopmeiners

Formazioni ufficiali Inter Juventus – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazz[...]

Infortunati Napoli | Anguissa e De Bruyne: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Il Napoli dovrà ancora fare a meno per diverso tempo dei lu[...]