Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Empoli, Esposito vicino al rientro: le nuove gerarchie con Pellegri e Colombo

Empoli, Esposito vicino al rientro: le nuove gerarchie con Pellegri e Colombo

Gerarchie attacco Empoli – Durante questa sosta per le Nazionali, gli staff medici di diversi club di Serie A si sono posti l’obiettivo di recuperare quanti più calciatori possibili, come sta accadendo per esempio per gli attuali infortunati dell’Empoli: uno su tutti Esposito.

L’attaccante classe 2002 ha saltato le ultime quattro partite di campionato a causa di una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro e sta facendo il possibile per rientrare nella prossima sfida dei toscani, in programma per lunedì 25 novembre alle 18:30 contro l’Udinese.

Sulle sue condizioni lui stesso ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista a Il Tirreno, in cui ha affermato: “Sto meglio. Se ci sarò con l’Udinese? Di scontato non c’è niente, ma di sicuro farò di tutto per esserci“. Nel frattempo, in sua assenza ha avuto più spazio e si è messo in luce Pellegri, rimescolando così le carte nell’attacco degli azzurri.

Gerarchie attacco Empoli, Pellegri sfida Esposito e Colombo: chi giocherà?

La coppia formata da Colombo e Pellegri (a segno 2 volte di fila) ha funzionato bene, ma al suo ritorno reclamerà spazio anche Esposito. Quest’ultimo si è così espresso sull’ipotesi del tridente: “Dovete chiederlo a mister D’Aversa, è lui che decide. Io posso solo dire che con Pietro e Lorenzo ci conosciamo da tempo e che tra noi c’è un ottimo rapporto“.

Un’opzione da non scartare del tutto, ma che al momento sembra più probabile a gara in corso: la sensazione è che al momento nelle gerarchie offensive siano leggermente avanti Colombo ed Esposito, ma fino a quando il classe 2002 non sarà al top della forma Pellegri cercherà di mettere in difficoltà il suo allenatore: insomma, la sfida per la titolarità è più aperta che mai.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 24^ giornata | DE ROSSI: “Rigore? Rispondo così. Ecco cosa è mancato”. CONTE: “Ecco come sta McTominay. Su Gilmour…”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Torino: il verdetto su Kean, Adams e Gudmundsson

Formazioni ufficiali Fiorentina Torino – Tutto pronto allo stadio Artemio Franch[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 24^ giornata | LECCE: la decisione su Stulic. PARMA: c’è Strefezza, out Estevez

Convocati Serie A 24^ giornata – Archiviati il girone di andata e il calciomerca[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Torino: il verdetto su Kean, Adams e Gudmundsson

Formazioni ufficiali Fiorentina Torino – Tutto pronto allo stadio Artemio Franch[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 24^ giornata | LECCE: la decisione su Stulic. PARMA: c’è Strefezza, out Estevez

Convocati Serie A 24^ giornata – Archiviati il girone di andata e il calciomerca[...]