Gerarchie attacco Como – Inizio di stagione assolutamente positivo per il Como allenato da Cesc Fàbregas, in lotta per un posto nelle prossime competizioni europee e che occupa il quinto posto in classifica a -3 da Inter e Roma.
I lariani sono a pari punti con il Bologna e in vantaggio di un punto sulla Juventus, elementi che certificano la bontà del lavoro del tecnico spagnolo e l’operato sul mercato da parte della società che ha saputo investire i tanti milioni immessi sul mercato.
Nel frattempo, il Como sta per riavere a disposizione Assane Diao, esterno offensivo senegalese classe 2005, attualmente ai box a causa di un infortunio rimediato con la propria Nazionale. Il suo ritorno a pieno regime indurrà Fàbregas a prendere delle decisioni piuttosto difficili sulla trequarti campo offensiva.
Gerarchie attacco Como: come cambiano con il ritorno di Diao
Considerata l’intoccabilità di Nico Paz, Assane Diao dovrà giocarsi il posto da titolare con Jesus Rodriguez e Jayden Addai. Il 20enne non è ancora al top della condizione fisica, ma quando sarà al 100% partirà alla pari con i colleghi di reparto. La scelta su chi schierare dal 1′ spetterà a Cesc Fàbregas che avrà un compito più che arduo.





