Genoa Torino – La domenica di Serie A è appena iniziata con Genoa-Torino, lunch match delle 12:30 di questa 26^ giornata. Dalle formazioni ufficiali è emersa una scelta a sorpresa fra i liguri: la titolarità di Baldanzi, che si sta già facendo notare con un’ottima prestazione.
Riguardo al neo acquisto dei rossoblu, mister De Rossi si è così espresso ai microfoni di Dazn nel pre partita: “Quando parlo di lui e Pisilli è perché li conosco benissimo, so che entrati in una squadra nuova la prima cosa che risalta sono le qualità umane. Ha dimostrato voglia, condizione, è stato fuori più di un mese e non era facile vederlo subito così brillante“.
Sulla sua gestione e su una possibile coesistenza in campo con Messias ha aggiunto: “Probabilmente non ha ancora i novanta minuti, ma abbiamo ancora un’arma importante come Messias. In futuro mi piacerebbe farli giocare insieme, ma ora farli partire dall’inizio voleva dire avere due cambi assicurati e non me lo volevo permettere”.
Genoa Torino, Baldanzi c’è: cosa fare ora al fantacalcio
Se siete stati previdenti, probabilmente avrete puntato su Baldanzi all’asta come scommessa low cost: in caso contrario si può ancora rimediare, perché non è ancora entrato in hype. Potreste provare a prenderlo in uno scambio offrendo un titolare di provincia dal voto certo, ma meno da bonus rispetto all’ex Roma (dipende se chi ce l’ha può permetterselo come jolly o meno).





